Usare l'arte per aiutare i bambini malati di cancro - 2021 - News - Attualità - Kinderkrebsschweiz
Donate Ora

Potete aiutare così

Usare l'arte per aiutare i bambini malati di cancro

La Fondazione per i bambini malati di cancro Regio Basiliensis è lieta di annunciare una collaborazione esclusiva con il fotografo scientifico Martin Oeggerli, sostenitore della Fondazione e divenuto famoso grazie a rappresentazioni spettacolari di fatti scientifici con lo pseudonimo di Micronaut.


Ciò che si palesa alla vista è fantastico! Martin Oeggerli, con un’incredibile immagine ingrandita, rende visibile un singolo granello di polline colorandolo. Una vera opera d'arte all’interno della sua "Pollen Donator Edition".


Perché la "Donator Edition" è speciale? Innazitutto, poiché è possibile acquistare le sue fotografie e così facendo sostenere la Fondazione. L'idea di Oeggerli origina dal desiderio di usare la sua arte per aiutare i bambini malati di cancro. Maggiori informazioni sull'edizione limitata al link: https://www.stiftung-kinderkrebs.ch/partnerschaft-mit-martin-oeggerli/   


Oltre a nuovi progetti, le ultime settimane hanno portato anche dei cambiamenti fra le nostre persone: infatti dopo nove anni di attività e di successi con la Fondazione, Catia Gehrig alla fine di agosto ha ceduto la direzione della Fondazione a Julia Lehmann, che già da diversi anni è responsabile delle aree comunicazione e raccolta fondi.