Donate Ora

Potete aiutare così

Al vostro fianco per consigliarvi

<div></div>

Gabriele Zomorodi
Raccolta fondi

+41 61 270 44 11
donazioni@cancroinfantile.ch

Contattateci

Fare del bene in memoria di una persona cara 

Per la famiglia e per i congiunti perdere una persona amata è doloroso. Fare del bene può aiutare a superare questa perdita, lasciando un segno che vada al di là del dolore e sia germe di vita. Con una donazione in memoria di una persona cara, donerete speranza e prospettive per il futuro a bambini e giovani affetti dal cancro.

Nel necrologio chiedete una donazione a favore di Cancro Infantile in Svizzera

Nel necrologio e nelle lettere funebri ricordate di indicare che, invece di fiori e corone funebri, è gradita una donazione in favore di Cancro Infantile in Svizzera::

Non fiori, ma opere di bene in memoria da devolvere a Cancro Infantile in Svizzera, IBAN CH92 0900 0000 4148 3848 7 con l’annotazione: “Donazione in memoria di Nome, Cognome».

Vi preghiamo di renderci partecipi del lutto che vi ha colpito. Invieremo un ringraziamento per ogni donazione ricevuta, che ne riporta la causale. Riceverete successivamente un elenco di tutte le persone che hanno devoluto un contributo a Cancro Infantile in Svizzera in memoria della vostra persona cara deceduta. Sul portale online "Dein Adieu" avrete la possibilità di scrivere un necrologio digitale in modo semplice e gratuito.

DeinAdieu
Älterer Herr mit Zeitung im Freien

«Mia madre si è impegnata in favore dei bambini per tutta la vita. Nel rispetto dello spirito che l’ha sempre animata, abbiamo chiesto una donazione in sua memoria a favore di Cancro Infantile in Svizzera.»

Konrad W. Donatore

Saremo lieti di offrirvi una consulenza personalizzata

<div></div>

Gabriele Zomorodi
Raccolta fondi

Telefono: 
+41 61 270 44 11

E-mail:
donazioni@cancroinfantile.ch

Contattateci
Donare ora