Donate Ora

Potete aiutare così

FAQ - 
Domande frequenti sulle donazioni 

Qui troverete le risposte alle domande più frequenti poste a Cancro Infantile in Svizzera sul tema delle donazioni. Saremo lieti di fornirvi informazioni anche di persona. Il modo migliore per contattarci è tramite donazioni@cancroinfantile.ch o telefonare allo 061 270 44 11. A vostra disposizione in qualsiasi momento!

Come posso sostenere Cancro Infantile in Svizzera?
Cancro Infantile in Svizzera è ancora una giovane organizzazione, che ha soprattutto bisogno di sostegno finanziario. Con le vostre donazioni ci aiutate a migliorare costantemente in tutta la Svizzera la condizione dei bambini e degli adolescenti colpiti dal cancro e delle loro famiglie. Insieme a voi possiamo infondere coraggio e dare un messaggio di speranza per un futuro in salute a coloro che ne sono colpiti.


Ho cambiato indirizzo. Come posso comunicarlo?
Il modo migliore per informarci del vostro cambiamento di indirizzo è inviare una e-mail a donazioni@cancroinfantile.ch oppure telefonare al numero 061 270 44 11.
 

Ricevo troppa corrispondenza da Cancro Infantile in Svizzera. Posso ricevere posta da voi solo una volta all'anno?
Se lo desiderate, saremo lieti di inviarvi una sola comunicazione all'anno. Vi preghiamo di contattarci per e-mail all'indirizzo donazioni@cancroinfantile.ch o per telefono al numero 061 270 44 11.


Non desidero più ricevere posta da Cancro Infantile in Svizzera. Cosa devo fare?
In questo caso è meglio informarci direttamente inviando una e-mail a donazioni@cancroinfantile.ch o contattare telefonicamente il numero 061 270 44 11.
 

Posso detrarre la mia donazione dalla dichiarazione dei redditi?
Sì, le donazioni a Cancro Infantile in Svizzera sono fiscalmente detraibili. Alla fine del mese di gennaio di ogni anno vi sarà inviata una ricevuta di donazione, che potrete allegare alla vostra dichiarazione dei redditi


La conferma della mia donazione non è arrivata. Chi può aiutarmi?
Se non avete ricevuto la ricevuta fiscale della donazione effettuata, saremo lieti di inviarvene una nuova. Contattateci per e-mail a donazioni@cancroinfantile.ch o per telefono al numero 061 270 44 11. Saremo lieti di aiutarvi.


Come posso dare un ordine di addebito diretto (LSV)?
Se desiderate dare un ordine di addebito diretto in conto corrente o se avete altre domande, potrete contattare il nostro team del servizio donazioni di Cancro Infantile in Svizzera. Potete anche inviarci una e-mail a donazioni@cancroinfantile.ch o contattarci telefonicamente al numero 061 270 44 11.


Le mie donazioni online sono sicure?
Sì. L'opzione di donazione online tramite il nostro provider RaiseNow garantisce la sicurezza e l’affidabilità delle vostre donazioni su internet.

Saremo lieti di dare una consulenza personalizzata.

<div></div>

Gabriele Zomorodi
Raccolta fondi

Telefono: 
+41 61 270 44 11

E-mail:
donazioni@cancroinfantile.ch

Contattarci
Donare ora