Donate Ora

Potete aiutare così

State pianificando un evento? Siamo lieti di consigliarvi

<div></div>

Gabriele Zomorodi
Raccolta fondi

Telefono: +41 61 270 44 11
donazioni@cancroinfantile.ch

Contattateci

Ogni evento offre l'opportunità di fare del bene

State pensando a una festa privata, la vostra azienda sta pianificando un evento o desiderate organizzare una manifestazione di beneficenza?  Allora è questa l’occasione giusta per lanciare la vostra campagna di raccolta fondi in favore dei bambini malati di cancro e delle loro famiglie e incoraggiare altre persone a sostenere le attività di Cancro Infantile in Svizzera. Ci sono molti modi per fare del bene.

Geburtstagskuchen mit Kerzen

Eventi privati

Una festa privata come, ad esempio, un compleanno, un anniversario di matrimonio o un battesimo è l'occasione ideale per motivare amici, colleghi e parenti a fare una donazione in favore dei bambini malati di cancro e delle loro famiglie.

  • Leggere il seguito

    Invece di ricevere un regalo per un'occasione particolare, potrete incoraggiare i vostri ospiti a fare una donazione per una buona causa. E se per l’occasione desiderate realizzare una scatola per le donazioni, saremo lieti di mettere a vostra disposizione materiale fotografico e informativo e il nostro logo.

Mitarbeiter stossen an

Eventi aziendali

Approfittate di eventi come un anniversario aziendale, la festa di Natale o qualsiasi altra occasione per una raccolta fondi in favore dei bambini malati di cancro e delle loro famiglie, dando un segnale visibile del vostro impegno sociale.

  • Leggere il seguito

    Invece di fare regali di Natale ai vostri partner commerciali o ai vostri clienti, potrete fare una donazione per aiutare i bambini malati di cancro. Oppure lanciare una vostra campagna di raccolta fondi nell'ambito di manifestazioni culturali o sportive a favore di Cancro Infantile in Svizzera. Saremo lieti di mettere a vostra disposizione materiale fotografico e informativo e il nostro logo.

Weisse Blumen in einer Vase

Eventi di beneficenza

Avete un talento speciale e vorreste metterlo a frutto per fare del bene? Organizzate un evento di beneficenza per esempio concerti, maratone o vendite il cui ricavato andrà in favore dei bambini malati di cancro e delle loro famiglie.

  • Leggere il seguito

    Ci sono molte possibilità per fare di più: organizzare una competizione, un torneo di golf, un'asta oppure un banchetto vendita ad un mercatino delle pulci o una bancarella di dolci e caffè, donando il ricavato a Cancro Infantile in Svizzera. Saremo lieti di consigliarvi e di mettere a vostra disposizione materiale fotografico e informativo e il nostro logo.

Iniziate la vostra campagna di raccolta fondi

Volete sostenere l’attività di Cancro Infantile in Svizzera? Ecco i passi più importanti:

1

Contattarci

Prima di avviare l’attività, raccontateci del vostro evento o della vostra idea. Basterà telefonare o inviarci una mail. Saremo lieti di consigliarvi di persona.

2

Informare

Informate i vostri ospiti in anticipo, preannunciando loro nel vostro invito che durante l’evento organizzerete una raccolta di fondi a favore di Cancro Infantile in Svizzera.

3

Motivare

Affinché la vostra campagna abbia successo, motivate i vostri ospiti a fare una donazione a favore di Cancro Infantile in Svizzera.

Leonardo Lauciello am Meer

«L’attività svolta da Cancro Infantile in Svizzera è importante per dare ai bambini malati di cancro un presente e un futuro migliori. Avendo avuto io stesso il cancro, anche a me sta a cuore aiutare gli altri.»

Leonardo Lauciello, sorvivor e donatore

  • Domande frequenti

    Come organizzare un evento di raccolta fondi?
    Suggeriamo vivamente di informarci con buon anticipo sul vostro evento di raccolta fondi, comunicandoci i seguenti dettagli: nome della persona/delle persone (festeggiato/festeggiata, coppia di sposi, ecc.). Nel caso di una donazione in memoria, sarà necessario inoltre ricevere l'indirizzo della famiglia colpita dal lutto per potervi inviare l’elenco delle donazioni ricevute.

    Qual è il numero di conto per il versamento delle donazioni?
    Le donazioni possono essere devolute sul conto corrente intestato a Cancro Infantile IBAN CH92 0900 0000 4148 3848 7. Vi preghiamo di indicare sempre la causale del bonifico per garantirne una corretta attribuzione. In alternativa, potrete anche effettuare il bonifico richiedendo a noi i moduli di versamento rossi. In caso di domande, contattateci in qualsiasi momento inviando una e-mail a "spenden@kinderkrebs-schweiz.ch" o chiamandoci al numero 061 270 44 11

    Per la donazione viene emessa una ricevuta?
    Ogni donatrice e ogni donatore riceverà da Cancro Infantile in Svizzera una conferma della donazione effettuata. Inoltre, per donazioni legate a un evento del quale siete promotrice o promotore, riceverete un elenco delle donazioni ricevute e una lettera di ringraziamento personale da parte nostra.

    Il logo di Cancro Infantile in Svizzera può essere utilizzato per gli eventi di donazione?
    Saremo lieti di inviarvi su richiesta il nostro logo per il vostro evento. Il modo più semplice per richiederlo è inviare una e-mail a "spenden@kinderkrebs-schweiz.ch"

    Riceverò materiale informativo da Cancro Infantile in Svizzera per il mio evento?
    In occasione del vostro evento potrete certamente esporre materiale informativo sulle attività di Cancro Infantile in Svizzera. Per consentirci di inviarlo con il dovuto anticipo per posta o per e-mail, vi preghiamo di mettervi direttamente in contatto con noi.

Saremo lieti di consigliarvi di persona

 
<div></div>

Gabriele Zomorodi
Raccolta fondi

Telefono: 
+41 61 270 44 11

E-mail:
donazioni@cancroinfantile.ch

Contattateci
Donare ora