Donate Ora

Potete aiutare così

Consulenza personalizzata per le fondazioni

<div></div>

Claudia Crevatin
Raccolta fondi

Telefono: 
+41 61 270 44 11
donazioni@cancroinfantile.ch

Contattateci

Il vostro impegno sociale come punto di forza per la vostra azienda

Sostenere i bambini malati di cancro, i survivor e le loro famiglie: contribuendo a migliorare in modo durevole la difficile situazione delle persone colpite, la vostra azienda darà un segnale forte del proprio impegno sociale, proiettando un'immagine positiva. Oltre alle singole donazioni, sono soprattutto le partnership a lungo termine con le aziende che ci permettono di finanziare progetti di ampio respiro a sostegno delle persone colpite. Saremo lieti di offrirvi una consulenza personalizzata sulle diverse possibilità di collaborazione fra la vostra azienda e Cancro Infantile in Svizzera.

Cosa sarà possibile fare grazie alla vostra donazione?

Mädchen mit blauem T-Shirt

Famiglie colpite

Assistenza ottimale e quadro giuridico-normativo ottimale per le famiglie

  • Leggere il seguito

    Oltre alle preoccupazioni per la sopravvivenza del bambino, dopo la diagnosi di cancro i genitori devono affrontano oneri organizzativi, psicologici e finanziari inattesi. Insieme alle organizzazioni aderenti, siamo impegnati per ottimizzare le opzioni terapeutiche, offrire una gamma più ampia di servizi di supporto psicosociale e assistenziale e contribuire al miglioramento del quadro giuridico e normativo, affinché le famiglie ricevano il miglior trattamento e sostegno possibile, durante e dopo la terapia.

Bild einer Survorin

Survivor

Garantire a tutti i survivor un follow-up migliore e pari opportunità

  • Leggere il seguito

    Circa l'80% dei survivor soffre degli effetti tardivi della malattia e della terapia. Le offerte del servizio di assistenza per i survivor di Cancro Infantile in Svizzera sono state concepite per promuovere i loro interessi. L'attenzione si focalizza sul miglioramento del follow-up per garantire che le persone interessate godano anche in futuro di una migliore qualità della vita e di pari opportunità.

Christina Schindera im Labor

Promuovere la ricerca

Per avere migliori possibilità di cura e minori effetti tardivi

  • Leggere il seguito

    Grazie ai continui progressi della ricerca, oggi 4 bambini e adolescenti su 5 sopravvivono al cancro. Poiché i finanziamenti governativi sono lungi dall’essere sufficienti, la ricerca dipende dal sostegno finanziario proveniente da donazioni e sovvenzioni private. Cancro Infantile in Svizzera sostiene la ricerca sul cancro infantile, affinché ancora più bambini e adolescenti possano essere curati e le conseguenze a lungo termine del trattamento anti-tumorale ridotte.

Cosa dicono le aziende della collaborazione con noi

Con una donazione o una collaborazione con Cancro Infantile in Svizzera darete forma al vostro impegno in favore dei bambini malati di cancro e delle loro famiglie, dando un segnale della vostra responsabilità sociale d’impresa.

«La guarigione dei bambini malati di cancro ci sta tanto a cuore quanto l’integrità dei nostri dipendenti. Siamo lieti di potere dare il nostro contributo.»

Bouygues Energies & Services

«Mi sta molto a cuore potere sostenere con una donazione l’importante e diversificato impegno di Cancro Infantile in Svizzera.»

Raphael Arn, Die Mobiliar

«Siamo lieti di sostenere l'organizzazione Cancro Infantile in Svizzera e contribuire a garantire un futuro migliore a bambini e adolescenti malati di cancro. Riportare il sorriso sui loro volti è ciò che più ci sta a cuore.»  

Jan Neuhaus, Schöck Bauteile AG

Consulenza personalizzata per le aziende 

<div></div>

Claudia Crevatin
Raccolta fondi

Telefono: 
+41 61 270 44 11

E-mail:
donazioni@cancroinfantile.ch

Contattateci
Donare ora