Continuare a regalare momenti di felicità - 2021 - News - Attualità - Kinderkrebsschweiz
Donate Ora

Potete aiutare così

Continuare a regalare momenti di felicità

Permettere momenti di felicità - questa è l'ambizione di Kinderkrebshilfe Zentralschweiz. Le attività degli ultimi mesi hanno acceso tante scintille negli occhi di grandi e piccini.

A settembre, Mese Internazionale dell’Oncologia Pediatrica, oltre a continuare a dare sostegno costante e provvedere alle necessità dei piccoli malati e delle loro famiglie in ospedale, la nostra organizzazione desidera donare loro qualche «coccola» speciale in più. Così, anche quest’anno, i bambini hanno potuto scegliere da un grande cesto dolcetti o palline da massaggio color giallo sole. Il cesto è rimasto nel reparto dell'ospedale per tutto il mese come simbolo di solidarietà. Un dolce pensiero è stato lasciato in omaggio anche al team di oncologia pediatrica, insieme a un sentito ringraziamento per il grande impegno di tutti nei confronti dei bambini.

Novembre ha brillato con preparativi per l’Avvento di grande atmosfera. Con la guida di mani esperte, le mamme dei bambini malati di cancro hanno avuto la possibilità di realizzare le corone dell’Avvento. Dopo tanti eventi cancellati a causa della pandemia, è stato molto bello potersi incontrare nuovamente in un piccolo gruppo e scambiare esperienze personali. Kinderkrebshilfe Zentralschweiz augura a tutte le famiglie un sereno Avvento e meravigliosi momenti natalizi.