Donate Ora

Potete aiutare così

Ambulatorio di follow-up Liestal

Porträt Eva Maria Tinner

Ospedale cantonale di Basilea Campagna
Clinica Medica Universitaria
Endocrinologia/ricerca medica
Rheinstrasse 26
CH-4410 Liestal
Tel. +41 (0)61 925 34 35
nachsorge@ksbl.ch

Persona di contatto
D.ssa Eva Maria Tinner
Oncologa ed ematologa pediatrica

Dr. Fabian Meienberg
Internista ed endocrinologo

Sabrina Maier   
Janina Capponi

Il nostro team medico è composto dal Dr. Fabian Meienberg, endocrinologo e internista e dalla Dr. Eva Maria Tinner, oncologa pediatrica ed ematologa, ma al bisogno è possibile coinvolgere gli specialisti di tutte le specialità presenti presso l'Ospedale Cantonale di Basilea. Infermiere specializzate e coordinatrici delle attività sono le signore Sabrina Maier e Janina Capponi.

Costi: I costi per la realizzazione del Passaport for Care e di tutti gli esami indicati sulla base dell'anamnesi e della terapia ricevuta sono a carico della cassa malati (attenzione: franchigia).

Lingue: tedesco, francese, inglese

Orari di consultazione: tutti i martedì dalle 8:30 alle 17:00 oppure su prenotazione via mail (preferito)

Altro:
La consultazione è aperta a tutti i pazienti svizzeri adulti che hanno avuto una malattia oncologica da bambini o da adolescenti.

Offerta:
Preparazione di una raccomandazione di follow-up secondo il "Passaport for Care" per pazienti adulti che hanno avuto una malattia oncologica da bambini o adolescenti. Il giorno della consultazione presentarsi con gli esami di base in linea con le raccomandazioni individuali di follow-up e l’anamnesi pregressa. Esami di controllo annuali su richiesta.

Torna alle offerte di follow-up