La nostra comunità è in costante crescita - 2021 - News - Attualità - Kinderkrebsschweiz
Donate Ora

Potete aiutare così

La nostra comunità è in costante crescita

Dopo aver lanciato il suo nuovo sito web www.stiftung-kinderkrebs.ch nel 2019, la Fondazione per i bambini con il cancro dal 2020 è sempre più attiva anche su Facebook, Instagram e LinkedIn. Vengono pubblicati rapporti su progetti ed eventi in corso, ma anche sulle attività dei partner della rete del cancro infantile, sui cambiamenti politici, sui risultati della ricerca e molto altro.

Julia Lehmann, responsabile della comunicazione e della raccolta fondi presso la fondazione per i bambini malati di cancro, è soddisfatta: "Grazie ai social media, siamo in dialogo costante con i nostri lettori. La nostra comunità sta crescendo costantemente e siamo entusiasti che tantissime persone mettano un “like” e seguano i nostri post, perché questo aumenta la nostra visibilità e sempre più persone apprendono che anche i bambini soffrono di cancro e come aiutarli".

 

Due campagne meravigliose degli ultimi mesi sono state:

#vonbaselfürbasel, che, tra gli altri, è stata realizzata per la fondazione dalla Kantonalbank di Basilea e che è stata supportata con forza su tutti i canali, oltre alla campagna di ampio respiro #1000kranichefüreinenwunsch, che è culminata il 15 febbraio 2021 nel Children's Cancer Day. Per saperne di più è possibile consultare il sito web e visitare i canali social @stiftungkinderkrebs.