Attraverso l'Europa in Vespa - 2021 - News - Attualità - Kinderkrebsschweiz
Donate Ora

Potete aiutare così

Attraverso l'Europa in Vespa

Quest'estate, il 44enne Markus André Mayer di Allgäu, in giacca e cravatta, ha iniziato la prima parte del suo "Gentleman Giro", una campagna di raccolta fondi per i bambini malati di cancro. 

Il 3 luglio è partito quindi il "Gentleman Giro", un tour in Vespa attraverso 40 paesi europei per raccogliere donazioni per i bambini colpiti dal cancro e le loro famiglie. Quest'anno e il prossimo Markus Mayer percorrerà un totale di 31.000 chilometri con la sua Vespa 50, raccogliendo donazioni in favore di Cancro Infantile in Svizzera.

Il percorso di quest'anno, che durerà otto settimane, lo porterà ad attraversare Germania, Austria, Lussemburgo, Liechtenstein e Svizzera. Il viaggio di Markus sta ottenendo un ulteriore sostegno per le donazioni dai numerosi Vespa club europei che visiterà durante il percorso.

Alla domanda sulla sua motivazione, risponde: "Perché lo faccio? Perché posso! Perché voglio fare incontrare le persone e portare il sorriso sui loro volti. E naturalmente, perché è una mia passione fare del bene e farlo alla guida di una Vespa lo è ancor di più".

Auguriamo a Markus un tour in tutta sicurezza e molto successo con questa grande campagna di raccolta fondi!