JV Dance Studio ispira di nuovo con uno spettacolo di danza - News - Attualità - Kinderkrebsschweiz
Donate Ora

Potete aiutare così

JV Dance Studio ispira di nuovo con uno spettacolo di danza

È stato un fine settimana speciale. Sabato scorso, 28.10.23, il JV Dance Studio ha messo in scena due meravigliosi spettacoli a Pratteln davanti a oltre 800 ospiti per partecipare ancora una volta a una raccolta fondi per Cancro Infantile in Svizzera. I 200 ballerini hanno entusiasmato il pubblico e toccato il cuore di tutti i presenti.

In totale, sono state raccolte donazioni per ben 8.500 franchi svizzeri durante due spettacoli dal titolo "Ballare per Cancro Infantile in Svizzera", che hanno registrato il tutto esaurito.

Il mese precedente, il JV Dance Studio Pratteln aveva già raccolto fondi per i bambini malati di cancro in una spettacolare maratona di danza. Da settembre, sono stati raccolti quasi 12.000 CHF per i bambini malati di cancro, i sopravvissuti e le loro famiglie.

Questa somma impressionante è merito dell'impegno e della passione dei soci, degli insegnanti e dei sostenitori del JV Dance Studio. Il loro impegno per una buona causa è stato enorme. I grandi sforzi di raccolta fondi sono stati sostenuti anche da generosi sponsor, che meritano un sentito ringraziamento.

Solo insieme possiamo fare la differenza. Le donazioni contribuiscono a migliorare la vita dei giovani pazienti oncologici durante e dopo la malattia e al progresso della ricerca sul cancro infantile.

 

Foto: Fotoharmonie Rebecca Schaub