Cuori pulsanti alla corsa cittadina di Basilea - News - Attualità - Kinderkrebsschweiz
Donate Ora

Potete aiutare così

Cuori pulsanti alla corsa cittadina di Basilea

Il 18 novembre migliaia di cuoricini illumineranno il centro di Basilea e, soprattutto faranno risplendere i cuori delle persone. Non sapete come? Se sarete fra il pubblico, ciò avverrà indossando semplicemente il cuore della popolare campagna #ZeigeHerz durante tutta la manifestazione, se sarete fra i corridori indossando il cuoricino fino alla linea del traguardo.

In questo modo daremo tutti un segnale importante ai bambini malati di cancro e alle loro famiglie. Le donazioni saranno raccolte sia a Münsterplatz sia sul sito www.zeige-herz.ch. La Basler Kantonalbank sostiene ancora una volta la campagna con una donazione di 5 franchi svizzeri per ogni arrivo con il cuore rosso illuminato. La “mascotte del cuore”, realizzata dalla Fondazione per i bambini malati di cancro, farà la sua prima apparizione quest’anno e non vede l'ora di scattare tanti selfie con i numerosi visitatori.

Le donazioni raccolte saranno interamente destinate alle famiglie colpite dal cancro. Grazie per il vostro caloroso sostegno.