Survivors

Ritratto

Childhood Cancer Survivors Switzerland è costituito da un gruppo di giovani che in età infantile o adolescenziale si sono ammalati di cancro, ma che hanno terminato la terapia e sono sopravvissuti. Vogliamo divertirci insieme e scambiarci esperienze (durante gli incontri dei survivor), ma anche essere un esempio e un faro di speranza per altri bambini malati. Andiamo a trovare negli ospedali bambini e ragazzi a cui è stato diagnosticato un cancro (progetto di mentoring), per dar loro fiducia e aiutarli in questo difficile periodo. Siamo un’organizzazione indipendente e autonoma, ma abbiamo il sostegno di Kinderkrebshilfe Schweiz e collaboriamo con Cancro infantile in Svizzera.

Offerta

Anche tu sei un survivor?
Vuoi avere informazioni sulle nostre attività? Vuoi partecipare agli incontri? Contattaci all’indirizzo survivors@kinderkrebs-schweiz.ch
Grazie per l’interesse!

Aiutaci anche tu!
Noi giovani di Childhood Cancer Survivors lavoriamo a titolo di volontariato e abbiamo sempre bisogno di nuovi membri volenterosi che aiutino a organizzare gli incontri o partecipino ad altri progetti e attività. Contattaci all’indirizzo. Speriamo di poter contare presto sul tuo aiuto!

Survivors Treffen
Survivors Treffen