Condizioni generali (CG)
online-Payment (donazioni)
Assicuriamo un utilizzo efficiente e mirato della vostra donazione. Per le donazioni online sono applicabili le medesime condizioni di annullamento del gestore della vostra carta di credito.
Le donazioni online sono gestite tramite Postfinance/Saferpay/Datatrans. Postfinance/Saferpay/Datatrans utilizza a garanzia della sicurezza dei dati un sistema con più livelli di sicurezza che, a loro volta, si basano su complicati processi di crittaggio.
Il vostro numero di carta di credito non sarà salvato.
I dati inerenti all'indirizzo trasmessi al momento del pagamento non saranno trasmessi ad altre aziende. I dati restano di proprietà di Cancro infantile in Svizzera e saranno trattati in modo confidenziale. Ci occupiamo personalmente della gestione degli indirizzi e non affittiamo o vendiamo indirizzi.
Esclusione di responsabilità / Disclaimer
Utilizzando e/o richiamando informazioni e documenti dal sito web del Cancro infantile in Svizzera, date espressamente l'autorizzazione alle seguenti condizioni:
Attualità
Per quanto ci impegniamo a fornirvi le informazioni più attuali possibili, non assumiamo alcuna responsabilità in merito alla attualità, alla correttezza, alla completezza o alla qualità delle informazioni messe a disposizione sul presente sito web.
Cancro infantile Svizzera non risponde in alcun caso per danni diretti o indiretti o danni conseguenti insorti in seguito all'utilizzo del nostro sito web o all'accesso ad altri siti web tramite link. Non garantiamo che le informazioni, i documenti o altre indicazioni messe a disposizione dal sito web del Cancro infantile in Svizzera o da un sito web collegato tramite link, siano privi di virus o altre componenti che potrebbero danneggiare il vostro PC.
I contenuti dei link esterni non vengono da noi verificati e sono di responsabilità dei rispettivi proprietari dei siti.
Protezione e sicurezza dei dati
L'indicazione di informazioni personali online avviene a proprio rischio. I dati inviati tramite internet possono andare persi o finire nelle mani di persone non autorizzate. Proteggiamo i dati personali tramite appropriate misure sia al momento della trasmissione che al momento del salvataggio. I dati, salvo altrimenti indicato, non sono trasmessi a terzi.
Corrispondenza tramite e-mail
Cancro infantile in Svizzera si impegna a trattare in modo confidenziale le informazioni degli utenti che sono inserite sul sito web o che sono inviate per e-mail a Cancro infantile in Svizzera. Ciononostante non ne assumiamo la responsabilità. Cancro infantile Svizzera non assume alcuna responsabilità qualora contenuti privati finiscano nelle mani di terzi.
Modifiche/Integrazioni alle disposizioni
Questo sito web viene puntualmente adattato ai nuovi termini di legge. Ci riserviamo il diritto di integrare in qualsiasi momento il nostro sito web, di modificare informazioni o di eliminarle.
Qualora aveste domande relative alle Condizioni generali inerenti le donazioni online, vi chiediamo gentilmente di mettervi in contatto direttamente con noi.